News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

AVVISO DI CONVOCAZIONE: ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI

Il Supporters Trust dei tifosi arancioneroverdi rende noto, secondo le modalità previste dallo statuto  (pubblicazione dell’avviso di convocazione sul sito e successiva mail ai soci), l’avviso di convocazione dell’ “Assemblea generale straordinaria” dell’associazione. All’ordine del giorno le prospettive ed il ruolo dell’ Associazione dopo le dimissioni dell’intero Consiglio Direttivo ed il rinnovo di tutte le cariche sociali .

 

VeneziaUnited fonda la sua ragion d’essere, e la sua ricchezza, sulla partecipazione attiva dei tifosi: partecipare all’assemblea è un diritto-dovere da esercitare nell’interesse comune della nostra associazione.

Di seguito l’avviso di convocazione:

assemblea straordinaria VU261017

Agli Associati di VeneziaUNITED, ai Supporters ArancioNeroVerdi

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI
AVVISO DI CONVOCAZIONE

A norma dello Statuto il Presidente convoca l’Assemblea dell’Associazione GIOVEDI’ 26 OTTOBREalle ore 20.30

presso la Sala Parnaso – Hotel Bologna, Via Piave, 214 – Stazione FF.SS. MESTRE

L’Assemblea è fissata in prima convocazione alle ore 6,00 e in seconda convocazione a partire dalle ore 20,30

L’Assemblea si terrà in seduta Straordinaria con il seguente OdG:

  • Prospettive e ruolo dell’Associazione
  • Elezione degli organismi direttivi
  • Presidente e Vicepresidente
  • Consiglio Direttivo
  • Collegio dei Probiviri

Si ricorda a tutti i Soci ed ai Supporters ArancioNeroVerdi che l’adesione all’Associazione (necessaria per intervenire e votare in Assemblea) si potrà sottoscrivere, secondo quanto stabilito dal Consiglio uscente per favorire la massima partecipazione, in loco dalle ore 20.00 alle ore 20.30 del 26 ottobre 2017 presentando apposita domanda di adesione al Consiglio Direttivo, compilando il modulo predisposto a tale scopo. La domanda di adesione contiene una dichiarazione di conoscenza e di accettazione del presente Statuto, del Manifesto Costitutivo e della Carta dei Principi e dei Valori.

Si ricorda inoltre che, ai sensi dell’art. 14 dello Statuto “hanno diritto di intervenire e di votare in Assemblea tutti i Soci regolarmente iscritti, in proprio o a mezzo delega da conferirsi per iscritto ad altro Socio. Ogni rappresentante non può avere più di due deleghe. Ogni Socio ha diritto ad un voto”.

L’Assemblea si svolgerà, con tutta probabilità, in seconda convocazione e, pertanto, s’invitano i Soci a presentarsi all’assemblea del 26 ottobre con congruo anticipo rispetto all’orario d’inizio fissato alle ore 20.30 onde consentire l’inizio puntuale della riunione assembleare.

Eventuali deleghe potranno pervenire entro e non oltre le ore 24:00 di mercoledì 25 ottobre 2017 all’indirizzo di posta elettronica info@veneziaunited.com e/o a mezzo fax al numero 041/5237600, oppure potranno essere consegnate direttamente a mano dal delegato in sede di registrazione.

Il Presidente
Bruno Agazia