• banner2016

newsite-screenshot

Finalmente, dopo settimane di lavoro dei nostri volontari (coordinati con infinita pazienza dallo sviluppatore www.alessioferrara.it ) abbiamo il piacere di annunciare il varo della nuova versione del nostro sito:

www.veneziaunited.com si presenta con una grafica del tutto rinnovata e un layout luminoso e vivace, pieno di colori e immagini. Nuova la grafica, contenuti aggiornati! Il restyling che abbiamo voluto per il nostro sito non tocca solo la veste grafica ma anche la struttura del menu che si amplia di nuove categorie e contenuti come la sezione FANS CLUB, tutta dedicata ai tifosi arancioneroverdi, dove troveranno spazio notizie sulle trasferte, rubriche, le vostre lettere, il Match Program da scaricare e la gallery aperta ai contributi.

Nella sezione CHI SIAMO VeneziaUnited presenta al pubblico il suo Manifesto Fondativo e lo Statuto, sarà possibile aderire online al Supporters Trust, e saranno scaricabili tutti i documenti ufficiali della gestione dell’associazione.

In LA SQUADRA i navigatori potranno trovare la rosa e le stats aggiornate, giocatore per giocatore, risultati, classifiche e calendario completo.

Ne LE INIZIATIVE i tifosi arancioneroverdi troveranno tutti gli appuntamenti, le campagne attive e quelle promosse nel passato, e le pagine dedicate al Man of the Match e al Man of The Season.

In ALL NEWS, infine, troveranno posto tutte le notizie divise nelle diverse categorie. Dal menu sarà inoltre possibile accedere alla vecchia versione del sito che rimane come archivio storico. Altra novità, il nuovo sito è adesso completamente navigabile da qualsiasi dispositivo mobile.

Il nuovo sito vuole essere un prezioso strumento di contatto e informazione per tutti i tifosi arancioneroverdi che vogliono seguire le gesta del VeneziaFC e approfondire meglio la filosofia dell’associazione VeneziaUnited, i programmi e le attività del Supporters Trust. Condivideremo con voi news, contenuti interessanti, articoli, pensieri e riflessioni dedicati all’Unione, alla denuncia delle storture del footballbusiness e alle buone notizie che arrivano dal mondo del tifo ed allo sviluppo di un nuovo modello di partecipazione attiva dei tifosi alla governance dei propri club.

Vi aspettiamo, quindi, ogni giorno qui sulle nostre pagine del nuovo sito e sulla pagina FACEBOOK di VeneziaUnited.

Post to Twitter

  • MoM #7: Vittorio Fabris

    E' Vittorio Fabris il 7° vincitore del MAN OF THE MATCH decretato dai visitatori di VeneziaUnited.com. 23 le preferenze per l'esterno arancioneroverde su 85 voti unici complessivi. [Articolo al Man of the Match]
  • La prossima avversaria

    Andiamo a conoscere storia e giocatori del PORDENONE CALCIO, la squadra che affronterà gli arancioneroverdi nella 7a giornata della Lega Pro Girone B 2016/17. [leggi il focus]
Albizia Theme designed by itx
Segui Venezia United!