News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

Fidelity e Penzo senza barriere: anche i club ANV sottoscrivono i progetti

Promossa da VeneziaUnited si è svolta una proficua riunione con i club e alcune realtà associative del tifo ANV.

Al centro della serata i due progetti “Fidelity Card” e “Penzo senza barriere” che hanno raccolto l’adesione unanime dei partecipanti: per la Pattuglia ANV, che ha ospitato la riunione nella nuova sede di Villa Volpi alla Gazzera, era presente Angelo Torresin, con lui Luciano Bignone, del Club di Campalto, Roberto Mohn, in rappresentanza de I Nostalgici di Catene, Angelo Nichetto e Severino Silvestrini degli Ultrasessantenni. A completare il lotto dei partecipanti una delegazione di Alta Marea e l’adesione a distanza del Club Calimero.

Le grandi opportunità di crescita e di attenzione da parte della platea vasta dei supporters ANV che sono espresse in questi due progetti, unite alla risonanza e all’interesse che l’allestimento della nuova ambiziosa compagine Tecnica e Sportiva sta suscitando, avrebbero un immediato riscontro alzando di molto l’indice di fidelizzazione ai colori ArancioNeroVerdi.

Per queste ragioni si chiede alla Società Venezia FC di entrare rapidamente in una fase operativa e cominciare ad allestire iniziative coerenti con questi progetti.