News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

LA NUOVA VENEZIA “Abbonamenti al via solo dopo la composizione dei gironi”

Domani amichevole contro il Porto D’Ascoli, giovedì i ripescaggi e forse la composizione dei gironi, quindi il Venezia FC potrà annunciare l’apertura della campagna abbonamenti, ne scrive Simone Bianchi sulle pagine de La Nuova Venezia

Il Venezia a Norcia domani (18) sfida il Porto d’Ascoli

di Simone Bianchi

Il Venezia guarda avanti dopo essere rimasto imbattuto anche nell’amichevole di domenica contro la Sambenedettese. Lo conferma lo stesso allenatore Filippo Inzaghi ai microfoni dello staff societario su Facebook, unico mezzo scelto in questo momento per comunicare, a discapito dei giornali e dei lettori. «Finora abbiamo sempre giocato un buon calcio, e il solo rammarico che ho è il non essere riuscito a vincere una partita come quest’ultima con tutte le occasioni create. È il calcio d’agosto, ma sono certo che le cose cambieranno quando avremo disponibili tutti i nostri attaccanti. Guardo però alla difesa, perché siamo ancora imbattuti e la Sambenedettese non ci ha fatto un tiro in porta. Avanti così».

Ieri nel ritiro di Norcia la squadra ha sostenuto solo una seduta defaticante al mattino, con Inzaghi che ha lasciato il pomeriggio libero a staff e giocatori. Oggi è prevista invece una doppia seduta, mentre domani si giocherà alle 18 la quinta amichevole, stavolta a Norcia negli impianti vicini all’hotel Europa dove soggiorna il Venezia. Avversario di turno sarà il Porto d’Ascoli, formazione che si prepara al campionato di Eccellenza. Per ciò che riguarda gli infortunati Alexandre Geijo a breve rientrerà in gruppo, mentre lo sloveno Stulac seguirà un lavoro differenziato per tutta la settimana in attesa di fare nuovi controlli a Monastier dopo il ritiro. Giovedì sono attesi i ripescaggi in Lega Pro, e in giornata potrebbero già essere diramati i tre gironi con il Venezia che conoscerà quindi i suoi avversari. Per il calendario si dovrà attendere l’11 agosto. Verrà composto a Parma dopo le 18. Il club ha tuttavia confermato che per la campagna abbonamenti i tifosi dovranno attendere la composizione dei gironi. Solo in seguito verranno presentate le proposte per il prossimo campionato al via il 28 agosto.