News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

MAN OF THE MATCH (18a giornata): Nicola FERRARI

NICOLA FERRARI, UN FLASH CHE ILLUMINA IL “CAIGO”

ferrarigolDopo quel primo tempo da caìgo (in tutti i sensi) a Bergamo era nell’aria.

In molti avevano pensato che l’ingresso in campo di Nicola Ferrari avrebbe potuto rappresentare la vera svolta di un incontro che, nella ripresa, non voleva sbloccarsi a favore del Venezia FC. I tentativi di andare a segno non erano mancati in quel secondo tempo molto energico, ma la palla non entrava.

Più di tutti, però, il pensiero vincente ce l’aveva in testa Pippo Inzaghi. Lui aveva intuito che era il momento giusto perché Ferrari, dopo tanti pali e traverse, andasse a segno e decidesse il match.

Telepatia ha voluto che, in simbiosi con Leo Galli (il cross) e Stefano Moreo (la spizzicata), il pallone arrivasse sul destro di Nicola che, questa volta sì, quasi con nonchalance infilasse finalmente il gol della vittoria sull’AlbinoLeffe.

Vittoria pesante. Gol pesantissimo per Ferrari che ritrovava, dopo tante sfortune e sofferenze, la sua giornata di gloria.

Il pubblico degli appassionati ha apprezzato e, felicemente, ha scelto in lui il Man of the Match della giornata arancioneroverde nel sondaggio di VeneziaUnited.