News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

MAN OF THE MATCH (27a giornata): Alexandre GEIJO PAZOS

ALEX GEIJO, L’OPPORTUNITA’

geijo

E tre!

Per la terza volta Alex Geijo si aggiudica il Man of the Match, sondaggio proposto da VeneziaUnited ai sostenitori arancioneroverdi.

Riconoscimento ancora una volta meritato per il gioco, come sempre, brillante ed intelligente che sa proporre da conduttore della linea d’attacco lagunare.

Ed anche per aver aperto la strada, grazie al suo gol, ad un successo rotondo ed in piena autorità come quello di Sambenedetto del Tronto.

Continua così la scalata di Alex anche nella classifica dei migliori marcatori, scalata iniziata di rincorsa ma ora sempre più puntuale e decisa.

Con Geijo cresce anche tutto il reparto offensivo arancioneroverde che ora non sembra più in soggezione come ad inizio stagione.
Ottima chioccia Alex per i giovani punteros che lo affiancano e che da lui attingono esperienza e saggezza calcistica che lo svizzero spagnolo profonde a piene mani a chi sa cogliere l’opportunità.

Su 89 voti complessivi Domizzi ha avuto la preferenza del 18% (16 voti), sul podio stavolta salgono Stefano MOREO  (12 voti) e Davide Marsura (9 voti)