News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

MAN OF THE MATCH (29a giornata): Alexandre GEIJO PAZOS

Una vittoria fondamentale, quella dell’Unione con il Modena, una vittoria fondamentale quella di Alexandre Geijo Pazos nella votazione del Man of the Match che proietta l’attaccante ispano-elvetico al comando della classifica del Man of the Season con quattro trofei…

IL GENIO DI GEIJO

geijopazos

Manca una “n” nel suo cognome. Ge-n-ijo.

Poi al nome corrisponderebbe la realtà: geniale.

Alex Geijo, dalle dichiarazioni rilasciate dopo Venezia FC – Modena, ha dato l’impressione di non avere metabolizzato appieno cosa abbia significato quel suo gol al 92’ che, forse, ha deciso ben più di una partita.

Lo hanno però immediatamente compreso i sostenitori arancioneroverdi, a giudicare da quell’urlo impressionante che non si sentiva da almeno quindici anni al Penzo e con il quale sono uscite dal cuore, più che dalla bocca, gioie ed entusiasmi repressi da un’eternità.

Alex ha scoperchiato il vaso di pandora quasi quanto quel perfetto colpo di testa ha fatto varcare al pallone una linea che sembrava stregata.

Genijo è fatto così, riesce a far apparire semplici anche le cose più complicate. Se non è genialità questa…

E, puntuale ed indiscutibile, arriva il verdetto dei supporters arancioneoverdi che decretano il trionfo di Alex attribuendogli il “Man of the Match” nel sondaggio settimanale proposto da VeneziaUnited.

Su 109 voti complessivi Geijo ha avuto la preferenza del 24% (26 voti), sul podio stavolta salgono Agostino GAROFALO (12 voti) e Simone BENTIVOGLIO  (11 voti).