News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

MAN OF THE MATCH (31a giornata): Marcello FALZERANO

Concede il bis, Marcello Falzerano e, dopo il primo Man of the Match conquistato la scorsa settimana al Mercante, iscrive per la seconda volta il suo nome nell’albo d’oro stagionale dei Men of the Matches…

MARCELLO FALZERANO: Penetrazioni e cross a getto continuo

falzerano1Quanti dei 33 cross, ripetutamente evidenziati da Pippo Inzaghi dopo Venezia FC – Santarcangelo, portano la firma di Marcello Falzerano?
Tanti, tantissimi, visto quanto il piccolo furetto arancioneroverde ha saputo fornire al centro dell’intasatissima area romagnola.
Purtroppo al centro è mancata la zampata risolutiva tra la ragnatela di gambe che sembravano costruire un muro tra il sospirato gol e la porta degli eccezionalmente rossi del Santarcangelo.
Ma Falzerano ha solo meriti e nessuna colpa. Anzi.
Certo è che il dinamismo e la efficace qualità offerta da Marcello meritavano miglior sorte.
Ad ogni buon conto si è assistito ad un ulteriore passo avanti nell’ottenere da Falzerano quanto auspicato per la seconda e decisiva fase del campionato.
La prestazione del neoarancioneroverde non è di conseguenza passata inosservata da parte degli appassionati che hanno premiato con i loro voti il giocatore campano quale “Man of the Match” nel settimanale sondaggio proposto da VeneziaUnited.

Su 97 voti complessivi Falzerano ha avuto la preferenza del 16% (16 voti), precedendo Gianni FABIANO (12 voti), sul podio anche Alexandre GEIJO PAZOS (10 voti).