News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

MAN OF THE MATCH (34a giornata): Stefano MOREO

Venezia-Parma 2-2 Lega Pro 2016-2017, Venezia-Parma, giocata allo stadio Pierluigi Penzo, nella foto: Stefano Moreo

STEFANO MOREO, UN GOL PER LA STORIA

Chissà se Stefano Moreo si fosse immaginato, quando ha scagliato il pallone in rete, quale valenza storica potesse avere quel gol segnato all’Euganeo di Padova?

Un gol che ha schiodato una assenza di vittorie in casa patavina da quando è nata l’Unione. Un gol che ha marcato un campionato dominato dagli arancioneroverdi e che quella rete ha esaltato verso la Serie B.

Un gol in cui l’alto tasso tecnico nell’azione di Falzerano, la presenza ovunque di Moreo e la sua prepotente conclusione nel sacco hanno ancora una volta magnificato il valore di una squadra-squadra dove tutti mettono la loro bravura a servizio del complesso.

Stefano Moreo ha il grande merito di avere messo a profitto concreto quanto l’insieme costruisce.

I sostenitori del Venezia FC, ammirati e riconoscenti, hanno votato proprio nell’attaccante milanese il Man of the Match nel sondaggio settimanale proposto da VeneziaUnited, senza dimenticare il brio dell’assist-man Marcello Falzerano giunto ad una incollatura dal vincitore.

Su 156 voti complessivi Moreo ha avuto la preferenza del 27% (42 voti), precedendo di un soffio Marcello FALZERANO (41 voti), sul podio anche Simone BENTIVOGLIO (12 voti).