News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

MAN OF THE MATCH (36a giornata): Alberto ACQUADRO

ALBERTO ACQUADRO. Giovane di sostanza e intensità

Padova-Venezia 0-1  Lega Pro 2016-2017, Padova-Venezia, giocata allo stadio Euganeo, nella foto: Alberto Acquadro e Emerson Ramos Borges

Padova-Venezia 0-1 Lega Pro 2016-2017, Padova-Venezia, giocata allo stadio Euganeo, nella foto: Alberto Acquadro e Emerson Ramos Borges

Guai a dimenticare Alberto Acquadro, un eroe silenzioso che ha giocato alla grande anche in Lega Pro dopo essere stato un protagonista a sorpresa in Serie D.

Alberto è ragazzo ricco di qualità e disponibilità. Ha sempre fornito assoluti equilibri in mezzo dove si è manifestata una personalità quasi insolita tra i giovani creatori di gioco nel luogo più nevralgico qual è il centrocampo.

Anche a Gubbio Acquadro ha fatto la solita partita di sostanza e intensità, e questa volta ci ha aggiunto anche un paio di recuperi fondamentali in fase di chiusura.

Come sempre la performance non è passata inosservata all’attento occhio dei sostenitori arancioneroverdi che hanno votato in Alberto il Man of the Match della giornata nel puntuale sondaggio proposto da VeneziaUnited.

Su 98 voti complessivi Acquadro ha avuto la preferenza del 18% (18 voti), precedendo di un soffio Alessandro MALOMO (17 voti), sul podio anche Guglielmo VICARIO (10 voti).