News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

MAN OF THE MATCH (38a giornata): Giuseppe CACCAVALLO

Con l’ultimo Man of the Match si conclude anche la competizione per l’assegnazione del Man of the Season 2016/17 che ha accompagnato il fantastico campionato degli arancioneroverdi. Alexandre Geijo, con 5 Man of the Match (282 voti), si aggiudica l’ambitissimo riconoscimento. L’attaccante spagnolo inserisce il suo nome insieme a quelli che hanno vinto le precedenti edizioni del premio assegnato dai tifosi arancioneroverdi e visitatori di Venezia United, alla sua sesta edizione consecutiva, succedendo a Matteo Serafini (2016), Stefano Fortunato (2015), Riccardo Bocalon (2014), Denis Godeas (2013) e Fabio Lauria (2012). Di seguito il nostro commento dedicato alla vittoria di Giuseppe Caccavallo nel sondaggio di Maceratese – VeneziaFC:

Venezia-Parma 2-2 Lega Pro 2016-2017, Venezia-Parma, giocata allo stadio Pierluigi Penzo, nella foto: Giuseppe Caccavallo

GIUSEPPE CACCAVALLO: il merito di provarci sempre

Giuseppe ci prova e ci riprova.

Il che è rimarchevole.

Ma la porta avversaria sembra stregata.

Non ha avuto tante possibilità per mettersi in evidenza, dato che dopo l’ingaggio invernale da parte del Venezia FC sono intervenuti vari problemini fisici. Ma ora è acqua passata e le opportunità di esibirsi non sono mancate.

E sono arrivate buone prestazioni, ma sono state super quelle dei portieri avversari che più volte hanno negato a Giuseppe Caccavallo di andare a segno.

Anche a Macerata lui ha esibito quell’accentramento esterno-interno che gli riesce così bene, grazie alle sue notevoli doti tecniche, ma ancora una volta un volo prodigioso dell’estremo maceratese gli ha tolto la gioia di un gol che sembrava già fatto.

Giuseppe, però, non dispera perché sa che fare parte di un complesso che privilegia il collettivo piuttosto che l’individualità è già di per se titolo di grande merito e Caccavallo in questo complesso ci sta con pieno merito.

Comunque lui ci mette immancabilmente volontà e determinazione, come si è visto a Macerata e i supporters arancioneroverdi hanno molto apprezzato, tanto da individuare in lui il “Man of the Match” nel settimanale sondaggio proposto da VeneziaUnited.

Su 50 voti complessivi Caccavallo ha avuto la preferenza del 22% (11 voti), precedendo di poco Simone BENTIVOGLIO (7 voti), sul podio anche Nicola FERRARI (5 voti).