News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

Man of the Match (3a giornata): Vittorio FABRIS

VITTORIO FABRIS Turbo Vito” guai a chi lo ferma

http://www.veneziaunited.com/fotosquad/fabris.jpgNon innescate “Turbo Vito” perché poi non lo ferma più nessuno. C’è chi si sofferma a guardarlo giocare da terzino. Ma basta girare un attimo lo sguardo ed ecco che Vittorio Fabris è già centrocampista. Altro flash ed eccolo imprendibile ala destra. E se qualcuno si sognasse di chiedere al riccioluto figlio della dolce Asolo qual è il suo ruolo, si sentirebbe candidamente rispondere: sono un… calciatore, da abile manovratore della parola come si conviene ad uno studente di giurisprudenza come lui.

Un calciatore per scelta fortemente voluta, dopo aver provato il nuoto agonistico e il golf di cui è stato nazionale giovanile. Ed essere stato fortemente blandito dal mondo dell’Atletica Leggera. Quando Pippo Inzaghi ha visto Vito de visu è stato entusiasta di non poterne facilmente identificare il suo ruolo base. Ne farò un jolly. E così fu. Prima a centrocampo con uno sguardo all’ala, poi terzino che spacca sulla fascia e mette i brividi alla Reggiana.

Gli appassionati sono felicemente sorpresi di questo così effervescente innesto e votano Vittorio Fabris quale “Man of the Match” della 3^ giornata. Su 94 voti complessivi ha avuto la preferenza del 25% (23 voti), davanti ad Marco Modolo(18 voti), goleador di giornata. Sul podio, Davide Marsura (14 voti) spina nel fianco della difesa granata.