News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

Man of the Match (5a giornata): Davide MARSURA

DAVIDE MARSURA Il crescendo rossiniano

Il dito puntato sul suo nome lo avevano già messo in tanti in questa settimana di straordinaria intensità.

I sostenitori arancioneroverdi avevano cominciato ad accorgersi delle qualità del valdobbiadenese Davide Marsura già dal non troppo fortunato match impattato al Penzo con la Reggiana.

La conferma è arrivata immediata con lo strepitoso assist per Moreo in occasione del momentaneo pareggio al 89’ a Parma (a cui doveva seguire il gol partita di Domizzi al 92’).

Ma bisognava attendere la terza partita verità di Ancona per vedere Davide mettere a segno il gol vittoria e far trionfare Marsura quale Man of the match della 5^ giornata.

E’ un riconoscimento per nulla casuale e frutto di un percorso a crescere pieno di grandi prospettive.

Davide Marsura ha qualità tecniche, potenza e velocità che raramente si accoppiano con atleti di statura notevole come la sua.

E’ un giovane che sta già scalando il palcoscenico con la stessa determinazione con cui attacca il pallone e gli appassionati arancioneroverdi se ne sono subito positivamente accorti.

Su 111 voti complessivi ha avuto la preferenza del 33% (37 voti), davanti a Davide Facchin (14 voti), sempre sicuro e pronto a difendere i pali arancioneroverdi. Sul podio spunta anche Alexandre Gejio (9 voti) autore di una generosa prestazione.