News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

Man of the Match (6a giornata): Davide MARSURA

DAVIDE MARSURA

L’impetuoso

Marsura

Ci ha preso gusto Davide Marsura.

E, più ancora di lui, ci hanno preso gusto gli appassionati arancioneroverdi che, per la seconda volta in pochi giorni, hanno individuato nell’attaccante valdobbiadenese il Man of the Match nell’incontro casalingo con il Lumezzane.

Ancora una volta, infatti, la forza trainante dell’esterno offensivo lagunare è stata decisiva per acquietare i tentativi di rimonta dei bresciani per nulla intenzionati ad uscire a mani vuote dal Penzo.

Ci ha pensato Marsura, invece, a rafforzare e galvanizzare gli arancioneroverdi che, grazie alle sue temerarie e ficcanti sgroppate, hanno capito che occorreva affondare i colpi per portare a casa un successo meritato ma non certo tranquillo come la situazione di inizio secondo tempo lasciava trasparire.

Davide ha caricato l’ariete e ha dato una serie di perentorie spallate verso la porta del Lumezzane fino a procurare l’autorete che ha chiuso definitivamente la partita.

Onore al merito a Marsura che si sta incamminando sulla via dei più amati dal pubblico del Penzo e onore al merito a chi ha saputo individuare in lui l’elemento che faceva perfettamente al caso del Venezia FC.

Su 94 voti complessivi ha avuto la preferenza del 25% (23 voti), davanti a Marco Modolo (12 voti) e a Maurizio Domizzi(11 voti), insieme una sicurezza per la difesa arancioneroverde.