News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

MAN OF THE MATCH (9a giornata): Alexandre GEIJO PAZOS

ALEX GEIJO

E’ arrivata l’alba del gol per la punta ANV. L’ispano/svizzero è il Man of the Match della 9^ giornata

geijo“Quando segna Geijo?”

Nelle prime 8 giornate di campionato è stato questo il tormentone dei tifosi arancioneoverdi.

E, alla nona volta, non una ma due reti dall’ispano/svizzero. Così, tanto per gradire, in occasione del primo impatto del buon Alex con le reti del Penzo.

Il réfrain già visto di Geijo vuole infatti che ad una sua annata carica di gol corrisponda un’altra molto più avara.

I più cominciavano già a pensare che dopo le 11 reti di Brescia dello scorso anno, forse quest’anno toccava una stagione sparagnina. Ma, dopo l’incontro col Teramo, il modo di interpretare le cose da parte dei supporters lagunari è di molto cambiato “Aveva patito un lungo infortunio nel precampionato. Ha bisogno di più tempo degli altri per sbloccarsi, in primis per via dell’età non più verdissima. Lasciamo fare. Ha classe, visione di gioco, sa far salire la squadra e lavora molto per il gruppo”.

E adesso anche le mette, per il gruppo e per i tifosi.

Due gol che sembrano ancora poco per un giocatore di tale livello. Due gol che promettono, però, un seguito d’ora in poi molto brillante.

I due gol al Teramo, ma anche la prestazione (al solito) di qualità, sono stati molto apprezzati e i fans hanno visto in Alex Geijo il Man of the Match della 9^ giornata arancioneroverde.

Su 101 voti complessivi ha avuto la preferenza del 26% (26 voti),sul podio stavolta salgono Vittorio Fabris (18 voti), un gol ed un assist per il centrocampista veneto, e Agostino Garofalo (12 voti), un assist decisivo anche per lui.