News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

UFFICIALE: Perinetti chiude il mercato, Basso al Modena, preso Moreo

Il ds Perinetti intervistato ai microfoni di Sportitalia alle 17.30, ufficializza l’acquisto di Stefano Moreo ed esclude l’arrivo di Luca Vido, giovane attaccante che il Milan vuole mantenere nella propria Primavera, chiudendo il mercato arancioneroverde dopo la cessione di Basso al Modena.

Stefano Moreo (clicca per vedere la scheda su FBCLIVE!), classe ’93, punta centrale di 191 cm di altezza arriva in Laguna in prestito con diritto di riscatto dalla Virtus Entella per ricoprire il ruolo di alternativa a Geijo e Ferrari che Virdis si era rifiutato di fare. Di seguito il comunicato del Venezia FC:

La società Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con la società Modena FC per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista, classe ’82, Simone Basso.

La società ringrazia Simone per la disponibilità e la professionalità dimostrata e gli augura i migliori successi sportivi e personali.

Il Venezia FC comunica inoltre di aver tesserato l’attaccante, classe ’93, Stefano Moreo che giunge in laguna in prestito temporaneo dalla Virtus Entella Chiavari con diritto di riscatto.

Moreo in carriera ha collezionato 65 presenze fra i professionisti realizzando complessivamente 11 reti (6 con la Virtus Entella in Lega Pro s.s. 2013-14 e 5 con il Teramo Calcio in Lega Pro s.s. 2015-16).

Il calciatore sarà a disposizione di mister Inzaghi per l’allenamento di questo pomeriggio alle 17.30 al Centro Sportivo Taliercio.