News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

UFFICIALE: Sinisa Andelkovic, nuovo rinforzo in difesa

La società Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con il difensore centrale Sinisa Andelkovic che vestirà la maglia arancioneroverde fino al 30/06/2019.

Andelkovic, classe ’86, è un difensore centrale che Perinetti conosce bene avendolo avuto a Palermo. Lo sloveno che condivide lo stesso procuratore di Mlakar e Stulac, ha vinto la Serie B 2013/14 in maglia rosanero, giocando gli ultimi tre campionati nella massima serie (77 presenze). In cadetteria ha giocato anche con Ascoli e Modena.
Nella sua carriera, formatasi in patria tra Triglav, Drava Ptuj e Maribor, ha avuto dimestichezza sia con la difesa a tre che con quella a quattro; due opzioni che Pippo Inzaghi sta rodando in questo precampionato.

“Siamo particolarmente orgogliosi che Sinisa, un calciatore dalla straordinaria carriera calcistica abbia deciso di sposare il nostro progetto – ha dichiarato il presidente del Venezia FC Joe Tacopina -. La sua esperienza e qualità va a rafforzare un organico già forte e collaudato che ci ha regalato grandi soddisfazioni quest’anno. Sono sicuro che il suo innesto contribuirà a rendere la stagione sportiva che ci apprestiamo ad affrontare ancora più entusiasmante”

Il calciatore nella giornata di domani si aggregherà alla squadra a Sappada e sarà a disposizione di mister Inzaghi per l’ultima parte di ritiro.

CLICCA QUI PER VEDERE LE SCHEDE 2017/18