News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

Un arancioneroverde a Paris: diario semiserio da Euro 2016 (2)

Prosegue in Francia l’avventura del nostro segretario Bruno Agazia che, dopo essersi destreggiato in mezzo ad attempati “once were hooligans” in declino e nuovi nerboruti “free fighters” est-europei, ha raggiunto Toulouse per seguire la nazionale con la Svezia. Quello che leggete di seguito è il suo personale racconto della seconda vittoria azzurra contro Ibra e il muro giallo:

L ‘ EPICA IMPRESA CONTINUA !

Beh quando si vince all 88° una partita da 0 a 0 , col nostro brazileiro vanamente inseguito da tutta la difesa dei lungagnoni svedesi, vuol proprio dire che gli Dei di Eupalla (citazione di Brera) sono con noi….euro15svedesi
Stadio di Toulouse meno imponente di quello di Lione ma, in compenso, consueta marea gialla (vedi foto) ci sovrasta alla grande nel tifo.
euro16gladiatori
I nostri gladiatori tricolori fanno tenerezza. Per fortuna e bravura Ibra viene annullato da De Rossi che rifiaterà nella prossima (doppio giallo). Strategici! Sugli spalti non credevamo fosse vero due partite vinte su due come le grandi (Francia e Spagna purchè se magna).
Il fiume Garonne scorre lento e consente al vs inviato ANV di non doversi spostare all’estremo nord a Lille. SI torna a casa!euro16garonna