News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

UNO STADIO PER VENEZIA Incontro pubblico all’Ateneo Veneto

Il prestigioso AteneoVeneto, una delle più autorevoli istituzioni culturali cittadine, organizza martedì 18 aprile un incontro pubblico per discutere delle prospettive del nuovo stadio cittadino. Un’occasione importante per fare il punto della situazione con interventi importanti e qualificati. Sul palco ai disucterne anche Franco Vianello Moro, in rappresentanza di VeneziaUnited. Di seguito il comunicato stampa dell’AteneoVeneto:

ateneo incontro

Martedì 18 Aprile 2017 – Aula Magna, inizio ore 17.00

Incontro pubblico

UNO STADIO PER VENEZIA

Decenni di discussioni e di progetti, svariati fallimenti, rifondazioni societarie hanno preceduto la fase odierna, che sembra caratterizzata da elementi favorevoli: sarà questa la volta buona? Si tratterà di uno stadio per il solo calcio o di un’arena aperta ad usi molteplici? L’incontro pubblico promosso dall’Ateneo Veneto vuole fare il punto della situazione sullo stadio di Venezia.

Premessa di Guido Zucconi

Raccontano oltre sessant’anni di progetti Giorgio Crovato, Michele Gottardi, Franco Bacciolo

Alla presenza del Sindaco (o delegato), di Dante Scibilia (Direttore Generale Società Venezia FC) e Alessandro Vasta (Consigliere di amministrazione Società Venezia FC) ne discutono Luca Ginetto (Panathlon club Venezia), Franco Vianello Moro (VeneziaUnited), Claudio De Min, Stefano Pittarello, Daniele Rea