Associazione Venezia United
Via S. Girolamo 6 (angolo via Pio X)
30172 Mestre (VE)

Contatta lo staff di Venezia United tramite il form sottostante per ricevere tutte le informazione utili riguardo l’attività dell’associazione, l’azionariato popolare, adesioni e abbonamenti:

[form form-1]

9 Comments

  • RAFFAELE scrive:

    FORZA UNIONE VENEZIA GRANDE SALUTO A DAVIDE SCATTAMBURLO DA PARTE DEL FOFFA FOFFA

  • Buongiorno,
    sto curando una serie di approfondimenti sulle divise della Lega Pro per il sito http://www.passionemaglie.it, e ho in programma di occuparmi dell’Unione Venezia per il mio prossimo articolo.
    Memore dell’attenzione e della dedizione con cui Vi siete occupati delle divise della Vostra squadra proponendo il contest TreColoriDaAmare vorrei chiederVi alcune informazioni, per poter dar conto il più possibile nel mio lavoro, delle sensazioni dei tifosi, in particolar modo alla luce del contest da Voi indetto la scorsa primavera:

    1- La società HS ha in qualche modo preso in considerazione le linee guida dettate ai numerosi designers che hanno preso parte al contest TreColoriDaAmare?
    2- Saranno proposte le bozze dei vincitori del concorso ad HS per lavorare ai completi della prossima stagione? (immagino non ci sia stato il tempo materiale per farlo in questa ragione)
    3- La strategia di HS sembra essere stata quella di proporre il nero (e poi il bianco) come colore dominante con cura di inserire verde e arancione in parti uguali, voltando pagina rispetto alle ultime divise Puma, avvicinandosi ad uno stile simile a quello degli anni 90. Come ha reagito il popolo arancio-nero-verde? C’è stato qualche sondaggio? Avete qualche dato? E’ stato gradito l’inserimento del quarto colore (il bianco) nella versione home? Oppure colletto e logo di HS sulle maniche dovevano essere arancio e verde?
    4- Chiedo cortesemente immagini dettagliate delle divise, soprattutto away e third, se possibile durante azioni di gioco oppure indossate dai calciatori; ho a disposizione soltanto le immagini della presentazione con le modelle. (magari un dettaglio del ricamo dietro il colletto)

    Vi ringrazio moltissimo per la disponibilità, e avrò cura di avvisarVi personalmente non appena l’articolo sulla Vostra squadra sarà pubblicato sul sito. Nel frattempo vi invito a dare un’occhiata agli altri articoli sulla Lega Pro 2013/14 pubblicati sul sito (Entella Viareggio, Cremonese, Pavia, Sudtirol e Como).

    Cordialmente
    Niccolò Dott. Mailli

  • alessandro scrive:

    E’ disponibile in qualche libreria il libro “unionecampione vol.2″? Quello dell’anno scorso l’ho trovato alla Feltrinelli di Mestre. Saluti. Alessandro

  • Assessorato Sport scrive:

    Gentilissimo Presidente,

    con la presente sono lieto di invitarLa assieme ai Suoi collaboratori e soci, lunedì 2 dicembre 2012, alle ore 16.00, presso il PalaPlip di Mestre (http://www.centraleplip.it/contatti-5.aspx ) alla inaugurazione delle Mostra realizzata per i 100 anni dello stadio Pier Luigi Penzo.

    Sperando di poter contare sulla Sua presenza mi è gradita l’occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti

    Assessore al Turismo
    Roberto Panciera

  • NAT scrive:

    VI SAREI GRATO SE VORRETE FAR PERVENIRE AL DS A. GAZZOLI IL PENSIERO MIO E DI ALTRI NUMEROSI AMICI E TIFOSI ARANCIONEROVERDI::
    FARE DI TUTTO PER ACCAPARRARSI DEFINITIVAMENTE KIRILOV…COSTI QUEL CHE COSTI!!!! DA QUANDO C’E’ LUI E TUTTA UN’ALTRA MUSICA !!!
    PENSO SE NE SARA’ ACCORTO ANCHE LUI E DAL CANTO.
    E’ IL GIOCATORE CHE PROPRIO MANCAVA ALL’UNIONE VENEZIA!!!
    GRAZIE INFINITE! nat

  • gigi scrive:

    per un calcio sostenibile.

    http://firmiamo.it/per-un-calcio-sostenibile

    facciamola girare!

  • Leonardo Sabatini scrive:

    Spett. Redazione,

    Sono Leonardo Sabatini, studente laureando del Dipartimento di Ingegneria civile presso Roma3.
    Mi sono rivolto a voi perché volevo sapere se era possibile postare sul vostro sito, un questionario da me redatto per finalità di tesi.
    Questo questionario è studiato per analizzare gli spostamenti dei cittadini Veneziani per una rotta Intercontinentale, integrando l’AltaVelocità con il sistema aeroportuale (tematica molto attuale che si sta discutendo in questi giorni)

    Questi dati saranno molto importanti per creare dei modelli di scelta da redigere sulla mia tesi:
    “Miglioramento dell’accessibilità aeroportuale attraverso l’Alta Velocità”.

    Posto il link di una bozza del questionario da me prodotto:
    https://adobeformscentral.com/?f=h08y7aF18yAv12TkHcw02Q

    Per suggerimenti, modifiche o quant’altro sono disponibile ai seguenti recapiti:

    Leonardo Sabatini
    Tel: 340.5757254
    e-mail: leo.sabatini@stud.uniroma3.it

    In attesa di un Vostro riscontro Vi invio i miei più cordiali saluti
    LS

  • Nell’ambito delle iniziative per il #VeneziaPride2014 siamo lieti di invitarLa ven – 6 giugno 2014
    Incontro su sport e omofobia con Jon Landa, bus Bologna, Momo volley e Roosters rugby.
    modera: Beppe Sartori
    presso Sala Candiani
    Centro Culturale Candiani
    Piazzale Candiani, 7
    Venezia Mestre
    —————————————————
    VENEZIA PRIDE 2014
    …usa l’hashtag #VeneziaPride2014
    info@veneziapride.it
    http://www.veneziapride.it
    http://www.facebook.com/VeneziaPride
    twitter.com/VeneziaPride
    instagram.com/veneziapride
    http://www.youtube.com/user/VeneziaPride

  • Marta Nava scrive:

    Buonasera, mi chiamo Marta Nava, sono una collaboratrice di Monza News. Vi contattavo perche vorrei avere un contatto per fare un’intervista in vista della partita Unione Venezia-Monza. Certa di un vostro riscontro positivo, Vi portò cordiali saluti.
    Marta Nava

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>