News da VeneziaUnited

Tutto quello che c'è da sapere sul Venezia Football Club raccontato da VeneziaUnited

Viaggi personalizzati per tifosi in trasferta, al via la partnership tra Crepaldi Tour e il Venezia FC

Interessante partnership tra Crepaldi Tour, storico sponsor di VeneziaUnited, e il VeneziaFC, quella presentata oggi presso la sede del club arancioneroverde. Viaggiare al seguito della propria squadra del cuore alla scoperta dell’Italia, questo il senso delle due proposte elaborate dal tour operator di Marcon, rivolte sia ai tifosi arancioneroverdi che a quelli le cui squadre saranno ospiti a Venezia. I due pacchetti intendono coniugare la passione calcistica con gli aspetti culturali e gastronomici. Di seguito il comunicato stampa ufficiale diramato dall’ufficio stampa di viale Ancona:

AL VIA LA PARTNERSHIP TRA IL TOUR OPERATOR E IL VENEZIA FOOTBALL CLUB

IDEE DI VIAGGIO PERSONALIZZATE PER TIFOSI IN TRASFERTA FIRMATE CREPALDI TOUR

Visualizzazione di NicolaCrepaldi_JoeTacopina.JPGLa trasferta per seguire la squadra del cuore come occasione di viaggio e di scoperta delle tante meraviglie della Nostra Italia. Il supporto per la squadra più prossima sia per passione che per appartenenza territoriale. Questi sono i punti di partenza da cui prende il via la partnership tra Crepaldi Tour e il Venezia Football Club.

In questo contesto, Crepaldi Tour ha ideato “Riscopri la tua Italia Azzurra”: unprogetto innovativo nel settore del turismo che mostra come la passione calcistica possa coniugarsi alla passione per il viaggio ed essere considerata una valida occasione in più per la scoperta e la visita alle città e ai paesi più pittoreschi della Nostra Italia. Crepaldi Tourpropone quindi numerose idee di viaggio per trascorrere un piacevole weekend fuoriporta durante la trasferta della propria squadra.

Grazie alla collaborazione e alla forte intesa con il Venezia FC, il progetto oggi parte con l’ideazione di voucher di viaggio personalizzate sia per i tifosi veneziani che per i tifosi delle squadre ospiti.

Dalla passione per il calcio insieme alla passione per il viaggio e per la scoperta nascono, quindi, oggi NostraItaliaGIFT “La passione siamo noi” destinato a tutti i tifosi del Venezia FC che intendono seguire la squadra nelle trasferte fuori casa e NostraItaliaGIFT“Venezia per voi” per tutti i tifosi delle squadre ospiti che vengono nella bella Venezia per assistere alla partita. Entrambi i Gift Box si intendono per due persone per vivere l’esperienza di viaggio in compagnia.

Siamo davvero molto orgogliosi di avviare questa partnership con il Venezia FC e della validità del progetto che oggi insieme presentiamo – afferma Nicola Crepaldi, Presidente Crepaldi International – Ne sono orgoglioso in prima persona sia come tifoso che come viaggiatore e promotore del cosiddetto viaggio esperienza. Abbiamo pensato di estendere i voucher di viaggio anche alle tifoserie delle squadre che partecipano al Campionato Italiano di Calcio di Lega Pro 2016/2017 Girone B insieme al Venezia FC e che desiderano seguire la propria squadra in trasferta. Ci auguriamo di proseguire con grande intensità in questo progetto ed esportarlo anche ad un contesto nazionale per le altre serie e perché no…internazionale in occasione delle grandi manifestazioni calcistiche europee”.

crepaldigift1La partnership con un tour operator dell’importanza di Crepaldi International consente ulteriormente al nostro brand di crescere a livello globale – dichiara Joe Tacopina presidente del Venezia FC – i Gift Box mirano infatti a coinvolgere tifosi e appassionati di calcio a livello locale, nazionale ed internazionale che è quello che stiamo cercando di fare anche col nostro lavoro quotidiano. Grazie quindi a Crepaldi International per averci scelto come partner e per aver realizzato un’offerta turistica di qualità.“

Da sempre Crepaldi Tour offre e seleziona i migliori luoghi e viaggi con destinazioni sia Italia che estero. Specializzati nel turismo di gruppo e individuale, il tour operator propone mete che favoriscono l’arricchimento culturale, creando occasioni di promozione e valorizzazione del territorio e al contempo occasioni di incontro e socializzazione.

Il Progetto “Nostra Italia” rappresenta il cuore pulsante della Programmazione Viaggi in Italia. Si tratta di un nobile progetto culturale con l’obiettivo di riscoprire la bellezza e divulgare l’immenso patrimonio culturale e creativo italiano, dove in primo piano vengono mostrati: l’arte, la cultura inesplorata e tutte le eccellenze del Made in Italy. Da questo impegno per la valorizzazione del Patrimonio sono derivati i NostraItaliaGIFT – voucher di viaggio acquistabili online – con proposte di itinerari da regalare o da regalarsi per scoprire piccoli angoli d’Italia.

Per maggiori informazioni: www.nostraitaliagift.it

Crepaldi Tour è un tour operator specializzato in destinazioni che favoriscono l’arricchimento culturale, sia per individuali che per gruppi. La mission di Crepaldi Tour è quella di trasmettere cultura attraverso l’esperienza del viaggio. Con una forte specializzazione nel turismo sociale e di gruppo, Crepaldi Tour oggi espande la sua offerta anche agli individuali concentrandosi sulla formula del cosiddetto “viaggio esperienza” nella destinazione italiana. Spinti dalla passione per la cultura e per il patrimonio artistico, Crepaldi Tour ha lanciato il progetto NOSTRA ITALIA con lo scopo di far conoscere le eccellenze dello stile di vita italiano ai viaggiatori che decidono di visitare il Bel Paese.